facebook-620x349Ecco allora i trucchetti per “andare oltre” le barriere e comprendere davvero chi abbiamo davanti… e chi ci ha nascosto e ci nasconde le cose!

Facebook è ormai un universo parallelo dove, chi più chi meno, ha caricato gran parte della propria vita. Facebook ha profili che contengono i dettagli di intere comunità e gruppi di persone ed è anche utilissimo per scoprire le informazioni di chi ci interessa…per questa ragione, il libro delle facce è diventato in poco tempo il social network più popolato del mondo: ci sono ragazzi di tutte le nazioni, di ogni etnia e religione, che ogni giorno si collegano e trascorrono ore intere a caricare foto, leggere, giocare e…naturalmente, conoscere persone nuove e “farsi i fatti degli altri”. Spesso i profili social dei nostri amici rispecchiano quello che sono nella vita reale ma ci sono anche numerosi individui che si sono creati dei veri e propri “alter ego”, dei personaggi falsi e magari più “interessanti” della realtà…e che non rispecchiano assolutamente il loro modo di essere nella vita di tutti i giorni.

Proprio per questo motivo, la giornalista Ann Brenoff dell’Huffington Post, ha stilato una lista di suggerimenti anzi “trucchetti” da seguire per scoprire le verità nascoste degli utenti su Facebook. Sì, avete ragione, un po’ di anni fa era uscita un’app che sembrava essere in grado di fare luce su tutti i profili “oscuri” ma poi, piano piano, nessuno ne ha più sentito parlare…oggi però, armati di coraggio e astuzia, potremmo scoprire numerosi segreti…

7 trucchi per essere ordinati in casa… e ritrovare tutto facilmente!

Ecco come fare per riordinare casa. Alcuni semplici trucchi possono semplificarti la vita!

Ecco allora i trucchetti per “andare oltre” le barriere e comprendere davvero chi abbiamo davanti…(allo schermo)! Non fermatevi all’apparenza, cercate di scoprire qualcosa di più delle cose che scrivono e pubblicano i vostri amici: non sempre la vita online corrisponde a quella virtuale e farsi ingannare è facile. Un consiglio: aprite bene gli occhi…e agite! Che il detective Conan sia con voi!

Fonte Qui

Condivisioni

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO